BIGLIETTERIA
Fase tre, tutto quel che c'è da sapere: dal calcio alla pallacanestro, passando per pallamano e vela
- Etichetta: BIGLIETTERIA
Dopo il successo delle prime due fasi di vendita dei biglietti, Parigi 2024 ha avviato una terza fase con biglietti disponibili per quattro sport di cui le competizioni si svolgeranno in regioni della Francia continentale, al di fuori dell'Île-de-France.
Si tratta della prima fase di vendita ìaperta a tutti senza sorteggio: a partire dal 5 luglio i biglietti saranno venduti al pubblico di tutto il mondo in base all'ordine di arrivo. La terza fase della vendita dei biglietti offre la possibilità di vivere i Giochi in diverse regioni della Francia, insieme alla famiglia e agli amici, seguendo alcune delle gare più attese dei Giochi. Volete vedere gli Stati Uniti nel torneo di calcio femminile? O le stelle dell'NBA nel torneo di pallacanestro? Questa è la vostra occasione.
Pallacanestro e pallamano (Lille)
Calcio (Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza, Saint-Étienne)
Vela (Marsiglia)
Ottieni il biglietto per i Giochi Olimpici di Parigi 2024
Alcune delle migliori giovani stelle del calcio scenderanno in campo a Parigi 2024, con l'attaccante del PSG Kylian Mbappé che ha già dichiarato il suo desiderio di partecipare ai Giochi. Mentre le nazioni coinvolte e i nomi delle squadre non sono ancora noti, le date della competizione sono state fissate: il torneo maschile si svolgerà dal 24 luglio al 9 agosto in stadi di diverse regioni della Francia.
In passato, il torneo olimpico di calcio maschile ha visto la partecipazione di alcune delle più grandi leggende dello sport, tra cui Lionel Messi, Ronaldinho e Cristiano Ronaldo. Ora avete la possibilità di assistere alle azioni della nuova generazione di stelle acquistando un biglietto nella terza fase della vendita.
O forse siete appassionati di pallacanestro? Se è così, Parigi 2024 vedrà il meglio dell'NBA competere per la gloria, comprese le famose squadre maschili e femminili degli Stati Uniti, o superstar emergenti come il francese Victor Wembanyama.
Una cosa è certa: non vorrete perdere l'occasione di assistere alle gare di pallacanestro, calcio, pallamano e vela dei Giochi Olimpici del prossimo anno.
Calcio nelle regioni fuori Parigi: 24 luglio - 9 agosto
Pallacanestro a Lille: fasi preliminari dal 27 luglio al 4 agosto.
Pallamano a Lille: fasi finali dal 6 all'11 agosto
Vela a Marsiglia: 28 luglio - 8 agosto